“Erasmus per giovani imprenditori”, evento finale il 30 gennaio

Il prossimo 30 Gennaio 2014 alle 16:00 si terrà presso il Cesie l’evento finale del progetto Erasmus for Young Entrepreneurs (EYE) – VISION (inVestment on socIal cohesion).
Il programma “Erasmus per giovani imprenditori” è promosso dalla Commissione Europea- Direzione Generale Imprese e Industria ed è un programma di scambio fra imprenditori, che incentiva lo spirito di imprenditorialità giovanile e la mobilità internazionale.
Grazie al progetto VISION il Cesie è centro di contatto locale per gli imprenditori italiani da maggio 2012 e ha già supportato molti imprenditori che hanno intrapreso questa esperienza. Oltre al Cesie VISION coinvolge altre due realtà europee: Merseyde Expanding Horizons (M.E.H.)-che è centro di contatto locale in U.K. e EuroMed Connect Cooperation Limited (EMCC)- centro di contatto locale per Malta.
VISION ha promosso la competitività delle imprese, incentivandole a migliorare la qualità dei loro servizi e ha incoraggiato l’innovazione nel settore dell’economia sociale supportando nuove idee imprenditoriali.
Durante l’incontro verranno presentati i risultati raggiunti dal progetto, giunto ormai alla sua conclusione. Parteciperanno all’evento gli imprenditori che vi hanno preso parte, i quali racconteranno e condivideranno le loro esperienze. L’incontro si concluderà con un piccolo aperitivo.
La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta a tutti, chi volesse partecipare può mandare una mail a rita.quisillo@cesie.org entro il 29 Gennaio 2014.