Ennesima incursione nei locali della IV Circoscrizione, il Presidente: “Ora basta!”

Silvio Moncada. Foto Internet

Ennesima incursione notturna presso la Sede della IV Circoscrizione, la quarta in pochi mesi. Stavolta è stato rubato un computer contenente dati sensibili del personale. Non è più possibile assistere inermi ad atti di vandalismo contro una istituzionale, afferma il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada.

Da mesi , supportato dall’intero Consiglio di Circoscrizione, informo gli organi inquirenti e l’amministrazione comunale, di quanto accade sistematicamente nei nostri locali, ma non ho avuto alcuna significativa risposta. Abbiamo chiesto una maggiore vigilanza, e un impianto di videosorveglianza, ma a tutt’oggi nulla è stato fatto. Siamo stanchi di subire atti intimidatori che mortificano il lavoro del Consiglio che rappresento, dei dipendenti che svolgono proficuamente il loro lavoro e dei cittadini che rappresentiamo.

Ho chiesto per l’ennesima volta all’Amministrazione Comunale, una conferenza di servizi con tutti i soggetti interessati, per affrontare il problema in modo da evitare il ripetersi di tali vili atti, speriamo che tale ulteriore appello non rimanga ancora una volta inascoltato.

Comunicato stampa

Exit mobile version