Primo PianoTop News Italpress

Elisa torna con due brani inediti

MILANO (ITALPRESS) – Elisa pubblica due nuovi inediti, “A Tempo Perso” e “Show’s rollin’”, disponibili da oggi, 21 gennaio, su tutte le piattaforme digitali.
I brani fanno parte del nuovo progetto discografico dell’artista “Ritorno al Futuro/ Back to the Future”, un doppio album di brani inediti, uno interamente in italiano ed uno interamente in inglese, in uscita il prossimo 18 febbraio per Island Records / Universal Music e già in pre-order.
In un lungo post sulle sue pagine social, è la stessa Elisa a raccontare il senso delle due canzoni. “A volte serve perdere tempo, che è anche prendersi del tempo – scrive – “A Tempo Perso” racconta un momento di vita di un giovane ragazzo con i suoi sogni e le sue fragilità. Questa canzone è per lui, e per tutti quelli che si sentono come lui, e scalano montagne per le strade… “Show’s rollin’” è il sipario che si apre su Back To The Future. Vorrei tornare nel futuro ma vorrei tornarci cambiando qualcosa. Salvando quello che è prezioso e lasciando andare quel superfluo in cui si rischia di annegare, di perdersi. Sembra un discorso che c’entra poco con la natura, ma forse invece c’entra”.
(ITALPRESS).

Articoli Correlati

Back to top button