EsteriPrimo Piano

Elezioni Usa, anche i divi scendono in campo

Romney – Omaba foto internet

Con l’imminente arrivo delle elezioni presidenziali, anche i vip dichiarano il loro sostegno politico. Cantanti, attori e gente famosa in generale, che si schierano per i due contendenti: Barack Obama o Mitt Romney.

Uno che per primo ha dichiarato l’appoggio a Obama è Morgan Freeman. L’attore premio Oscar ha di recente girato uno spot sul web pro democratici, con immagini sull’operato del Presidente . “Ogni presidente-aveva detto nel video- eredita delle sfide. Quattro anni dopo i nostri nemici sono stati portati davanti alla giustizia, i nostri eroi stanno tornando a casa”. Per par condicio, anche Mitt Romney ha dalla sua parte un altro divo del cinema: Clint Eastwood. Memorabile il suo discorso in un convegno repubblicano, quando ha finto un’intervista davanti a Barack Obama rivolgendosi a una sedia vuota.

Fra le pop-star che fanno il tifo per Obama troviamo Madonna, Kate Perry e Miley Cyrus che già su Twitter aveva espresso la sua preferenza. Per Mitt Romney invece Kid Rock, Kelly Clarkson e l’ex bassista dei “Kiss” Gene Simmons. Uno dei più agguerriti stimatori repubblicani è Donald Trump, l’imprenditore ex marito di Ivana Trump che non ha mai perso occasione per attaccareBarack Obama. Tra le belle del grande schermo, Scarlett Johansoon e Cindy Crawford hanno detto che voteranno rispettivamente per Romney e Obama. Interessante il caso di Alec Balwin e Tina Fey: entrambi protagonisti della serie “30 Rock” e sostenitori di Obama.

Nel frattempo anche i Simpsons ironizzano sulle prossime tornate. In un promo di  una puntata di domani, Romney e Obama (in versione cartone animato) entrano nella villa del signor Burns, porgendo al suo
cane una bistecca e un piatto di verdure. Burns chiede al cane di scegliere, ma questi scappa via.

Matteo Melani

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com