PoliticaPrimo Piano

ELEZIONI SICILIA. A PALERMO INCONTRO CON GAETANO ARMAO E PIETRO GARONNA

gaetano armao-pietro garonna

ELEZIONI SICILIA. A PALERMO INCONTRO CON GAETANO ARMAO E PIETRO GARONNA

 

Lunedì 23 ottobre, alle 19.00, a Palermo, alla Cuba (via Francesco Scaduto), ci sarà un incontro con Gaetano Armao, leader del Movimento dei SicilianIndignati e vicepresidente designato della Regione Siciliana del centrodestra, e Pietro Garonna, candidato all’ARS nella lista di Forza Italia.

Si tratta, in particolare, di un evento di autofinanziamento della campagna elettorale di Pietro Garonna. 

“La politica è anche e soprattutto partecipazione attiva – ha affermato Gaetano Armao – e chiediamo ai tanti sostenitori e simpatizzanti dei SicilianIndignati di accorrere  all’appuntamento per conoscerci meglio e per dare una mano concreta per giungere insieme all’obiettivo comune del successo alle elezioni del 5 novembre”.

“Ormai siamo agli sgoccioli della campagna elettorale – ha dichiarato Pietro Garonna – in questi giorni abbiamo incontrato molta gente entusiasta del Manifesto per il Futuro della Sicilia, il programma che sta alla base del piano del centrodestra per risanare le sorti dell’Isola dopo i disastri compiuti dal Governo Crocetta. Ora è il momento di chiamare a raccolta chi già sa che parte stare per convincere i tanti indecisi. Anche un solo voto potrà fare la differenza”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button