Primo Piano

Elezioni, oggi a Menfi incontro sui temi del lavoro con l’Assessore Bonafede

Continuano gli incontri in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio per la Camera dei Deputati di Michele Botta, candidato nella lista UdC in Sicilia.

Un’occasione per confrontarsi sul programma e discutere delle proposte da avanzare in Parlamento è prevista stasera, 13 febbraio, presso il Vigneto Resort di Menfi, a partire dalle ore 18:00, quando i candidati UdC alla Camera dei Deputati Michele Botta e Rosario Basile incontreranno i cittadini con Ester Bonafede, assessore regionale al Lavoro.

«Sono candidato per rimettere al centro della politica nazionale l’agricoltura, un settore che ha come principale nemico la burocrazia – dice Botta, primo firmatario del ddl di ripubblicizzazione del servizio idrico all’Ars – . Si può e si deve favorire le esportazioni delle produzioni agricole locali, nonché la cultura dell’acquisto dei prodotti siciliani» ha detto Botta, in prima linea da anni anche per la valorizzazione e difesa del Belice, dallo sviluppo alla ricostruzione dopo il terremoto del 1968.

L’appuntamento è per stasera 13 febbraio a partire dalle ore 18:00 presso il Vigneto Resort a Menfi.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

5 commenti

  1. Pingback: Belice in Crescita
  2. Pingback: Belice in Crescita
  3. Pingback: Belice in Crescita
  4. Pingback: Belice in Crescita
  5. Pingback: Belice in Crescita

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: