E’ Uscito “VIENI VIA“, il primo singolo dell’artista palermitano Moa

Uscito ieri , 21 maggio, il primo singolo del palermitano Maurizio Asciutto ,

“Vieni via è un brano di italian pop che si candida a diventare una hit estiva ma sto già lavorando ad altri brani che abbracciano altri generi musicali come funky, dance, latin pop e il reggaeton ” – spiega Moa – “Il brano parla di un ragazzo, un artista ed eterno giovane che ama la vita e la libertà, trova l’anima bella e decide di portarsela via con sé, donando la propria vita solo a lei e strappandola ad un mondo pieno di ipocrisia, falsità, invidia e senza più valori umani”.

Moa inizia la sua carriera artistica come ballerino e coreografo in  trasmissioni televisive nazionali e regionali, tra cui The coach, Sicilia cabaret, Radio Italia live e altri programmi in onda su Rai2 e La7 gold.

L’ artista palermitano, avente come idolo Michael Jackson,  balla anche a  Los Angeles dove scopre la passione per il canto, partecipando anche a film come “Street Dance 2” di Max Giwa e Dania Pasquini. Torna a Palermo per aprire una scuola di danza, la Universum Dance Studio, e quest’anno dà vita al suo primo singolo “Vieni via”.

“Sin da piccolo ho sempre amato la musica a 360 gradi – racconta Moa – “È stato sempre un grande sogno poter ampliare il mio terreno artistico aggiungendo il canto, diventando così un performer completo – stile americano – ma rigorosamente tutto italiano”.

Il singolo è stato scritto da Mak  (rapper/autore siciliano), la produzione musicale è stata realizzata da Vincenzo La Mantia,  mentre il mastering del brano è a cura di Gigi Barocco Studio 104 (Milano).

Il brano è disponibile su tutti i digital store e su youtube con il video clip a questo link https://youtu.be/CSbGbx_CERk.

Il videoclip è a cura di Serafino Randazzo (Serafilms). Vocalcoach: Agata Reale. Regia, direzione artistica, coreografia: Maurizio Asciutto. Aiuto-regia: Elvira Archintelli.

Riprese aeree: Vsoar. Ballerini: Sonia Marino, Noemi Bottone, Giulia Novelli, Martina Bartolotta, Brigida Visconti, Samira Cacciatore, Achille Smeraldi, Ivan Abre.

Foto: Tiberio Cantafia.  Modella protagonista: Liliana Talluto. Modelle: Clizia Giamporcaro, Floriana Bonfissuto. Service luci: Angelo Messina.

Il video è stato girato nel rispetto dei protocolli e delle misure di sicurezza a tutela del contenimento del Covid19 con la collaborazione del dott. Salvatore Gagliardo.

Exit mobile version