Moda-Società-Gossip

È nato il Royal baby: è un maschio il figlio di William e Kate

È un maschio il figlio del principe William e di Kate Middleton. Il Royal baby è nato ieri alle 16.24 ore locali (le 17.24 in Italia). Il piccolo pesa 3,8 chili. Kate è stata ricoverata ieri mattina nell’ospedale St. Mary di Londra. William ha assistito al parto della moglie e ha informato lui stesso la regina con una telefonata. Il Royal baby ha assunto il titolo di Principe di Cambridge.

«Non potremmo essere più felici». Sono queste le prime parole che il principe ha detto in serata dopo la nascita di suo figlio e della duchessa di Cambridge. Per il nome del Royal baby bisognerà aspettare ancora un po’.

Una folla si era radunata davanti Buckingam Palace e non solo e appena è circolata la notizia della nascita del bimbo si è alzato un boato.

Il principe Carlo ha detto di essere «enormemente orgoglioso e felice di essere nonno per la prima volta» e ha aggiunto che questo è «un momento incredibilmente speciale per William e Catherine».

«Un momento importante nella vita della nostra nazione, ma soprattutto un fantastico momento per una calorosa e amabile coppia». Così il premier britannico, David Cameron, ha commentato in un twitter la nascita del primogenito di William e Kate.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: