Arte e CulturaCronacaPrimo Piano

E’ morta Raffaella Carrà. Ha rappresentato un pezzo di storia della TV Italiana

Periodo nero per il nostro Paese per le tante vicessitudini che abbiamo passato. Tante le lacrime versate per le migliaia di morti da pandemia da Covid-19 che da quasi 18 mesi ci tiene sotto tiro.

Tuttavia questo lungo periodo di brutte notizie è stato amplificato anche da morti “famosi”.

Il periodo pandemico ha visto lasciare questo mondo Ennio Morricone, Gigi Proietti, Franco Battiato, Ezio Bosso, Stefano D’Orazio (Pooh), Diego Marodona, Franca Valeri e oggi pure la biondissima e sorridente Raffaella Carrà.

La conduttrice e showgirl si è spenta alle 16.20 di oggi all’età di 78 anni dopo una malattia di cui nessuno sapeva. « Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre». Con queste parole Sergio Iapino ne ha annunciato la morte unendosi al dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti.

Pippo Baudo suo collega e intimo amico: «Sono immensamente scosso non posso crederci…»

Tantissimi i sentimenti profusi da moltissimi italiani che sui social network hanno ricordato con immenso affetto e stima quel sogno chiamato Raffaella Carrà. 

Articoli Correlati

5 Commenti

  1. Eh 430...soppruso...e maleducazione davanti al cancello...e simulazione di reato ..Petronilli...minacciatore... ha detto:

    Libera delicatamente…

  2. Ew .131...stalkers..camionisti ..passeggi...parolacce..efinte..confessioni.e berlusconismo.....e simulazioni di reato... ha detto:

    Se ne va una signora..

  3. ore 1.00- 3.25 berlusconisti e losca gente simulano reato industria e circonvenzionano id e mail trovato aperte.. ha detto:

    bella e bravate buona

  4. ew131 camionista calunnioso, berlusconisti molesti, losca gente calamiggnatto 58, il puffo fortuto insulso ha detto:

    Riposi in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button