Cinema-Teatro-Musica

Domenica 4 gennaio Tributo Lucio Battisti con i Non dire no band

Si riparte con i concerti da Spillo La Birroteca!  Il primo appuntameto del 2015 di Cirronevent è con i Non dire no, la tribute band di Lucio Battisti più apprezzata in città. Una lunga lista di classici indimenticabili da cantare insieme domenica 04 gennaio dalle ore 22.00 per la prima volta sul nuovo palco.

La band, formatasi nel 2011, solca i palchi palermitani con numerose date, sempre segnate da grande successo di pubblico. La band vanta pure un’apparizione durante “Eclettica Fest” tenutosi a Roma (a casa di Battisti).

Ecco alcune anticipazioni dalla lunga lista di successi di Lucio Battisti che la band rock dei Non Dire No eseguirà domenica:  da “Insieme a te sto bene” a “Nessun dolore”, da “Eppur mi son scordato di te” a “Dieci Ragazze”, senza trascurare i pur sempre richiesti evergreen del cantautore considerato uno tra i più grandi, influenti e innovativi cantautori italiani di sempre.

«La chiave di lettura data ai brani – ci dice il cantante Daniele Davì – è una rilettura con arrangiamenti rispettosi della versione originale ma con un sound rock potente, incisivo e coinvolgente».

È possibile prenotare per la cena anche nella sala concerto telefonando al numero 091 6524642.

I NON DIRE NO SONO:
Daniele Davì – Voce
Francesco Vannini – Chitarra
Carlo Palumbo – Chitarra
Simone Esposito – Basso
Ferdinando Piccoli – Batteria

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button