CronacaPrimo Piano

Domenica 28 giugno esposizione cinofila al Parco Canile

Una mostra canina amatoriale, per aiutare i cani e i gatti del rifugio Sos Primo Soccorso Onlus. Un’iniziativa a cura dell’Associazione Hoana-insieme per la terra, per permettere ai cani e i gatti meno fortunati di trascorrere un’estate più serena.

L’intero ricavato della manifestazione sarà infatti destinato agli ospiti a quattro zampe di Sos Primo Soccorso. Un’occasione da non perdere per gli amici degli animali in città : far sfilare il proprio cane per un nobile obiettivo.

L’esposizione è riservata agli amici a quattro zampe di tutte le razze ma anche meticci che avranno la possibilità di poter mettere in mostra durante la sfilata le specifiche peculiarità morfologiche e d’andatura.

La manifestazione avrà luogo a partire dalle 8,00 all’interno del suggestivo e alberato scenario di via Valenza 40, ventiseimila metri quadrati confiscati al mafia e restituiti alla società civile e oggi decretati all’ambizioso progetto della realizzazione del Primo Parco Canile di Sicilia sotto la guida dell’Associazione Sos Primo Soccorso Onlus.

I cani presenti saranno giudicati per razza e per età da competenti giudici, e chiaramente anche i meticci avranno la possibilità di sfilare in una sezione a loro esclusivamente dedicata.

Gradito da visitatori ed espositori un contributo in mangime da destinare ai cani ed ai gatti del rifugio, oltre al costo dell’iscrizione che sarà interamente devoluto ai cani e ai gatti di Sos Primo Soccorso Onlus.

Per informazioni Maria Elena Simoncini, Presidente Hoana-insieme per la terra, 3894416643.

Massimo Brizzi

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: