Cinema-Teatro-Musica

Domenica 25 gennaio concerto di Cassandra Raffaele a Terrasini

Con il Patrocinio di Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato ed il sostegno di Rete 100 Passi, domenica 25 gennaio la cantora Cassandra Raffaele presenterà il suo lavoro discografico “La valigia con le scarpe” nella cornice del Margaret Cafè, luogo di incontri artistici, culturali e letterari.

La valigia con le scarpe” (Leave Music/Universal), di cui Cassandra Raffaele è autrice, compositrice ed anche arrangiatrice, è il titolo del suo primo album che raccoglie i brani già premiati dalla critica e dal pubblico ai più importanti premi nazionali per musica d’autore: vincitrice MUSICULTURA 2013, premio della critica al PREMIO BIANCA D’APONTE 2012, NINFA D’ARGENTO 2014, finalista PREMIO BINDI 2012 e PREMIO FABRIZIO DE ANDRE’ 2013.

L’album è stato selezionato dalla giuria del Club Tenco e candidato alla TARGA TENCO 2014 per la sezione “MIGLIOR OPERA PRIMA”.

Con oltre 50 date live all’attivo e le aperture dei concerti di Elio e Le storie tese, Alessandro Mannarino, Zibba e Mario Venuti, il tour di presentazione continua il suo viaggio in tutta Italia.

In occasione del concerto al Margaret Cafe’, la Raffaele presenterà un brano che può considerarsi un progetto a sè, come fosse un Ep: “I MURI”, canzone scritta e dedicata alla memoria di Peppino Impastato.

Domenica 25 gennaio 2015
Ore 19.00
Margaret Cafe’
Via Vincenzo Madonia, 93
90049 Terrasini PA

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: