Moda-Società-Gossip

Dolce attesa per Elisabetta Canalis?

A Los Angeles Elisabetta Canalis, sposata felicemente con Brian Perri, è stata pizzicata dai paparazzi con indosso un outfit da donna incinta: per l’ex velina un maxi vestito a fiori, forse messo ad hoc per celare le curve leggermente lievitate e il ventre non più perfettamente piatto.

A completare il look di giornata della showgirl e modella, sandali bassi ai piedi e cappellone da diva black a falda larga sulla testa.  E’ apparsa rilassata più che mai, nonostante l’incidente di cui è stata suo malgrado vittima. L’abito, piuttosto largo e svolazzante, a causa del vento, si è completamente aperto sulle gambe arrivando a svelare gli slip indossati dalla Canalis, che non si è scomposta più di tanto, nonostante gli obiettivi dei paparazzi puntati addosso.

L’outfit da donna incinta di Elisabetta Canalis sembrerebbe confermare le voci di gravidanza che si susseguono da giorni. A ben guardare sul suo profilo sul network, però, lascia perplessa l’immagine che la ritrae sulla moto d’acqua, impegnata tra le onde dell’oceano. La moto d’acqua parrebbe davvero poco adatta a chi è in dolce attesa.

Elisabetta Canalis potrebbe, certo, essere incinta, ma potrebbe pure non esserlo. Finora non ha rinunciato ad allenarsi neppure un giorno.

 Cristina Monti

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: