Divertimento con “Cartonito Show” di Happy Circus dei fratelli Medini a Bagheria

Dal 10 al 14 giugno allegria con la spettacolare arena per bambini, protagonisti i personaggi più amati dei cartoon

Allegria e divertimento con Cartonito Show di Happy Circus dei Fratelli Medini a Bagheria nel palermitano dal10 al14 giugno. Una spettacolare arena  per bambini, protagonisti i personaggi più amati dei cartoni animati.
L’arena è allestita in  Piazza Mercato,  nel rispetto delle normative anti-Covid (sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura).
In programma due spettacoli tutti i giorni: ore 18.00 e ore 20.30. E’ gradita la prenotazione chiamando il seguente numero, 3208814679. Per ulteriori informazioni  e promozioni attive è possibile consultare la pagina Facebook “Cartonito Show”.
L’incantevole favola del “Cartonito Show” propone uno spettacolo dal vivo dedicato ai piccoli spettatori che saranno trasportati nel magico mondo dei personaggi dei cartoni animati, presenti in pista con le loro storie.
Da Frozen a Bing, da Spider-Man a Masha ed Orso ai Pigiamini e tanti altri, per rivivere nuovamente la gioia e la spensieratezza che soltanto il teatro dal vivo può donare.
Exit mobile version