Diritti civili. Ferrandelli, domani incontro al Kalhesa

Fabrizio Ferrandelli

“L’incontro di domani, sarà anche l’occasione per presentare il disegno di legge sulle Unioni civili che ho depositato all’Ars e ci permetterà di guardare alla Sicilia con gli occhi del 2013.

Una battaglia per abbattere una volta e per tutte le barriere discriminatorie che attanagliano la nostra società, iniziata sin dai tempi in cui ero consigliere comunale e che oggi, con qualche strumento in più, ho la possibilità di portare a termine. Il nostro obiettivo è quello di garantire a tutti pari diritti e pari opportunità”. Queste le parole di Fabrizio Ferrandelli, deputato Pd all’Ars, che domani, 1 marzo, aprirà l’incontro “Quale famiglia? Le lotte politiche per i diritti civili” che si terrà al Kursal Kalhesa a partire dalle 17.

Al convegno, organizzato dal Circolo Pes Activist di Palermo e inserito tra gli eventi preparatori al Palermo pride 2013, prenderanno parte Giovanna Fiume e Alessandra Pera, docenti universitarie rispettivamente di Storia moderna e Diritto Privato, Comparato ed Europeo (Università degli studi di Palermo), Carlo Verri, consulente per le tematiche LGBT del Comune di Palermo e Antonio Sunseri, coordinatore regionale Pes Activist circoli Sicilia.

Exit mobile version