PoliticaPrimo Piano

Dipendenti comunali di Palermo. Figuccia (UDC):”Salta la ratifica del contratto integrativo, servizi a rischio per i palermitani”

“L’insipienza dell’amministrazione guidata dal sindaco Orlando rischia di mettere in pericolo parecchi servizi comunali per i palermitani”.
Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale dell’Udc di Palermo, che prosegue: “Subito dopo gli incontri alla fine dello scorso anno con alcuni sindacati, Orlando e i suoi annunciarono in pompa magna che era stato firmato il contratto integrativo dei dipendenti comunali, è arrivata la doccia fredda del Collegio dei revisori dei conti, che in pratica hanno bocciato l’accordo, impedendo così importanti strumenti come ad esempio gli straordinari e la reperibilità dei dipendenti, bloccando così tantissimi servizi indispensabili per i palermitani.
Il no del Collegio è stato motivato dal fatto che gli accordi sono stati siglati a fine anno, quando in pratica la gran parte del lavoro dei dipendenti era già stato effettuato. Bastava, quindi, firmare gli accordi tra gennaio e febbraio del 2019 per evitare di arrivare a questo punto. Davvero un esempio lampante delle capacità di quest’amministrazione, che non riesce neanche a rispettare né le migliaia di dipendenti né tantomeno i cittadini palermitani”.

Tags
Moltra altro

Filippo Virzì

Giornalista radio/televisivo freelance, esperto in comunicazione integrata multimediale.

Articoli Correlati

7 commenti

  1. Avatar Viseminara(single,apolitica ,vera invalida,vittima di simulazione di simulazioni di reato da corrotti quando mi credono a solo,non commetto reati) ha detto:

    Diritto all’opinione sempre in qualsiasi commento s detesto le finzioni sempre cosonon le fanso scrive male …forza azzurri

  2. Avatar Viseminara(single,apolitica, vera invalida,non faccio fansionamento ne funzioniamo o finzioni,o funzioniamo,d non frequento poliziotti,i rompipalle soprattutto telefonici,,non commetto reati) ha detto:

    Forza azzurri alle olimpiadi e mondiali

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: