Ambiente e TerritorioEconomia e LavoroPrimo Piano

Dichiarazione di Ottavio Zacco: approvazione delibera di Giunta sulla semplificazione delle procedure di autorizzazione e proroga delle concessioni di suolo pubblico

Ottavio Zacco consigliere comunale e presidente della VI commissione consiliare Attività produttive e SUAP, dichiara: “esprimo con apprezzamento la notizia dell’approvazione della giunta guidata dal Sindaco Lagalla, della delibera che consente la semplificazione delle procedure di autorizzazione e contestualmente consente il via libera alla proroga delle concessioni di suolo pubblico per attività di somministrazione, che scadevano il 30 settembre 2022 e sono state prorogate fino al 30 aprile del 2023. Un atto di sensibilità istituzionale a sostegno di un settore che a seguito delle chiusure causate dall’emergenza pandemica, sta ora vivendo il dramma dei rincari esorbitanti delle utenze energetiche. Questo provvedimento avvia un percorso intrapreso dall’amministrazione comunale in sinergia con la commissione Attività produttive, che mira ad evitare ulteriori chiusure che causerebbero centinaia di licenziamenti e indebolirebbero ancor di più il già fragile tessuto economico della nostra città”. 

Fabio Gigante

Articoli Correlati

Un commento

  1. Petronilli passeggio e minacce berlusconisti corrotti e parolacce industria Cell industria e simulazione di reato Cell ,rumori effrazione ha detto:

    Sono pazzo se non guardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com