Cronaca

Di Cataldo, la tata conferma: «Ho visto Massimo picchiare la compagna»

Ecco spuntare il testimone chiave del caso che riguarda il cantante Massimo Di Cataldo: la tata. La donna è stata a lungo ascoltata lunedì sera dagli investigatori della squadra mobile e ha confermato le violenze subite da Anna Laura Millacci: «Ho visto volare dei ceffoni e ho assistito all’aborto in casa», ha dichiarato.

La tata romena vive in casa della coppia. La donna ha dichiarato durante l’interrogatorio di aver assistito alla furiosa lite avvenuta lo scorso 18 giugno, di aver visto Di Cataldo che dava schiaffi alla Millacci. La colf ha detto pure che non sa se quel litigio è poi sfociato in qualcosa di così violento da provocare l’aborto di Anna Laura.

Per questo motivo la sua testimonianza non è stata decisiva e saranno sentiti altri testimoni. Circa una decina di persone, amici della coppia, chiamati a raccontare se fossero a conoscenza degli scatti d’ira di Di Cataldo. Gli inquirenti ora stanno esaminando la documentazione medica e ascolteranno anche il medico.

Massimo Di Cataldo è stato iscritto nel registro degli indagati per maltrattamenti e procurato aborto in seguito alle foto scioccanti pubblicate dall’ex compagna su Facebook e alle accuse della stessa di subire continue violenze da parte del cantante.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: