Politica

Generazione Futuro: “Consulenze ARS, Cascio dia spiegazioni”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Generazione Futuro Palermo:

foto presa da Internet

La denuncia dei giovani palermitani di Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà. “Una folta squadra di consulenti ben pagati non bastava al Presidente Cascio. Negli ultimi giorni, nelle stanze di Palazzo dei Normanni, si sta assistendo ad un vero e proprio reclutamento di consulenti, a meno di due mesi dalle elezioni.”

Queste le parole di Domenico Bonanno, componente dell’ufficio politico nazionale e di Domenico Pane, coordinatore provinciale di Generazione Futuro. “Consulenti dalle indubbie capacità che, siamo certi, riusciranno a dare il necessario apporto al Presidente Cascio da qui alle elezioni, soprattutto alla luce della chiusura dell’attività dell’Ars.

Ci chiediamo che fine abbiano fatto tutti quei moralizzatori a giorni alterni, adesso pronti a chiudere gli occhi di fronte a tale arruolamento.

Speriamo – concludono – che la mancata pubblicazione dei contratti di consulenza e dei curricula sia soltanto una dimenticanza a cui presto chi di dovere porrà rimedio, per permettere a tutti i Siciliani di conoscere le competenze degli esperti a cui si affidano il nostro parlamento ed il suo presidente.”

Comunicato Stampa

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button