Politica

De Luca: ” Difendiamo la volontà del popolo siciliano”

Cateno De Luca (foto da internet)

Come annunciato sabato, una nutrita delegazione di rivoluzione Siciliana, stamattina ha manifestato davanti alla corte d’appello di Palermo: “Nessuno tocchi il risultato elettorale, qualunque esso sia” ha dichiarato Cateno De Luca, candidato alla Carica di Presidente della Regione con la lista Rivoluzione Siciliana.

La preoccupazione espressa da De luca è stata oggetto di discussione in un cordiale e proficuo incontro che la delegazione stessa ha avuto con il Dirigente dell’Ufficio elettorale Centrale dott. Luigi Sambitò.

A parere di De Luca, la disparità di giudizio espressa nella fase di presentazione delle liste in alcune circoscrizioni provinciali, potrebbe inficiare il risultato finale delle elezioni regionali, mentre una più ampia presenza di liste garantisce meglio la partecipazione al voto.
“ Noi lottiamo affinché venga riconosciuto a tutti il diritto di partecipare alle elezioni – ha concluso De Luca- e ci auguriamo che gli organi giurisdizionali ristabiliscano in breve tempo questo diritto”.

Comunicato Stampa

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: