Cronaca

Danneggiato l’oratorio parrocchiale Lorenzo Bertolini

Ancora atti di vandalismo a Palermo. Questa volta è successo a Terrasini, quando sembrava che le acque si fossero calmate, dopo qualche mese di tregua.

Nella notte tra il 17 ed il 18 aprile l’oratorio parrocchiale di via Monsignore Lorenzo Bertolini è stato gravemente danneggiato: distrutti i sanitari, i cui pezzi sono stati poi abbandonati sopra i letti.

A dare la  notizia il Pd locale che  definisce questi ulteriori atti vandalici come “vergognosi” .Questi sono gesti colpiscono non solo la struttura fisica in sè ma anche e soprattutto l’impegno di quei tanti giovani che presso l’oratorio sono cresciuti e continuano a frequentarlo come luogo di socializzazione e di crescita personale.

“Esprimiamo pertanto piena solidarietà al parroco, don Renzo Cannella ed a tutti i ragazzi e alle ragazze dell’azione cattolica di Terrasini ed auspichiamo in un maggiore controllo da parte delle autorità competenti affinché vigilino maggiormente sul nostro territorio nella speranza che gesti simili, così come quelli accaduti qualche mese fa nella tensostruttura sportiva, possano cessare di avere luogo”, conclude la nota dei consiglieri Pd Salvatore Brunetti e Nunzio Maniaci.

Cristina Monti

 

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: