Primo Piano

Dal 12 al 14 aprile torna a Catania la mostra “SiciliaOro”

Dal 12 al 14 aprile torna l’atteso appuntamento primaverile SiciliaOro, la mostra mercato dedicata ai soli operatori di settore organizzata da Rudy Piccardi. La manifestazione, giunta alla sua 75° edizione, si svolgerà presso il padiglione da 4000 mq del Centro Fieristico Etnafiere, annesso ad Etnapolis, a Belpasso, Catania.

Al Salone nazionale dedicato al mondo dell’oreficeria, gioielleria, pietre preziose e bijoux moda e astucci, non mancheranno le anteprime, gli espositori di prim’ordine e le partecipazioni eccezionali come quella della più importante azienda di montature Valenzane e del marchio “DIVALENZA” che annovera tra i suoi soci le migliori eccellenze nell’ambito dell’oreficeria e gioielleria.

“Eccellenza” al SiciliaOro fa rima con “Made in Italy” che spesso diventa accessorio fashion di tendenza e oggetto cult immancabile nel look di una clientela giovane ma non solo.

“La chiave del successo di un’azienda – dichiara Rudy Piccardidipende da quanto e come questa sia disposta a puntare sulla qualità dei prodotti e sul lavoro dei nostri artigiani, leader al mondo per manifattura e design. Mi pregio di avere in Fiera questa ‘categoria’ di imprenditori che, con le loro creazioni, pervase d’arte, fantasia e creatività, rendono ulteriormente attraente e commercialmente notevole,  una mostra già di per sé molto affascinante”.

Ancora qualche settimana, dunque, e si apriranno le porte della mostra mercato SiciliaOro. Rinnovata nel look, negli spazi e nell’allestimento, la Fiera è pronta ad accogliere gli addetti ai lavori del settore e ad essere utilizzata come riferimento per business, incontri “be to be” e crescita professionale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com