Moda-Società-Gossip

Da Youngo nonni e nipoti festeggiano il 2 ottobre

Sono i compagni di gioco preferiti dei bambini e le babysitter più affidabili per i genitori: i nonni. Veri e propri “angeli custodi” che saranno festeggiati con tutti gli onori a partire dal 2 ottobre‎ – giorno della festa loro dedicata – presso i Grandi Locali Leisure Youngo: a Catania al Youngo Etnapolis (Statale 121 – Contrada Valcorrente -95032 Belpasso) e al Youngo Porte di Catania (SS Gelso Bianco – 95100).

Tutti i nonni e nipoti che fino al 4 ottobre visiteranno un Grande Locale Leisure Youngo portando una foto che li ritragga assieme riceveranno un premio (che sarà doppio per le foto più divertenti). E il 2 ottobre alle 17 in ogni Grande Locale Youngo sarà il momento della merenda: pausa golosa per tutti al grido di “W i nonni!”. Il tutto immortalato da una foto che verrà postata sulla pagina FB Youngo: il gruppo più numeroso vince. Non mancate, più siamo più ci divertiamo!

“La sfida di Youngo – spiega il direttore marketing Alessandro Lama – è creare spazi pensati per le necessità e le fantasie dei più piccoli. Un mondo a parte dove regnano l’amicizia, i colori e un divertimento sempre educativo, luoghi che rispondono al bisogno, lo stesso per i bambini di tutti i tempi, di essere coinvolti ed emozionati”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: