Televisione

Da stasera riparte Striscia la Notizia: Hunziker, Raffaele e i “velini”

Da questa sera riparte una nuova stagione televisiva di Striscia La Notizia, il fortunato tg satirico di Canale 5. Antonio Ricci ha introdotto molte novità, a cominciare da una conduzione tutta al femminile: toccherà infatti a Michelle Hunziker e Virginia Raffaele aprire le danze.

Ma il vero cambiamento è rappresentato dall’introduzione dei “velini”. E saranno il moro Pierpaolo Petrelli, di 23 anni, e il biondo Elia Fongaro, di 22 anni, a vestire i panni dei due ragazzi che affiancheranno la Hunziker e la Raffaele.

Antonio Ricci ha comunque lasciato uno spiraglio per le veline, dichiarando che torneranno anche loro, “non sappiamo come e quando ma di sicuro torneranno”.

La 26esima edizione di Striscia la Notizia si annuncia quindi ricca di sorprese. Dal 14 ottobre arriverà anche Piero Chiambretti negli studi Mediaset. Agli inviati, quasi tutti confermati, si aggiunge Davide Rampello, neodirettore artistico di Expo 2015.

“Come al solito entreremo nella controprogrammazione televisiva a gatto morto, ma pronti a graffiare – ha detto Ricci – in un momento di morte e disperazione come quello che si sta vivendo vogliamo dare un segno di rinascita e di voglia di rimettersi in gioco”.

A.D.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button