Cinema-Teatro-Musica

Da Spillo tributo a Gianna Nannini con i Radio Baccano

Radio Baccano Band tributo a Gianna Nannini ritorna dopo il grande successo sul palco di Spillo mercoledì 11 febbraio alle ore 22. Per questo appuntamento la band ci proporrà, in esclusiva per la rassegna curate da Cirronevent, diversi brani dall’ultimo album “Hitalia” nel quale la rocker rivisita grandi successi italiani tra i quali “Nel blu dipinto di blu” di Domenico Modugno e “Lontano dagli occhi” di Sergio Endrigo.

Durante il concerto  non mancheranno i grandi successi della Nannini, dagli anni ’80 ai nostri giorni, attraverso le hits che hanno fatto la storia della musica italiana.

Un live curato ed emozionale nel quale verranno eseguiti con estrema fedeltà. In molti, tra il pubblico, hanno detto spesso che, chiudendo gli occhi, sembra proprio di trovarsi ad un concerto di Gianna: la voce di Claudia Fazzello, vocalist del gruppo, presenta  timbriche e similitudini interpretative straordinariamente affini a quelli della Nannini.

Quello che la band offre è di sicuro un concerto denso di emozioni, studiato e curato nei dettagli.

I Radio Baccano sono: Claudia Fazzello (voce) Gianni Armetta (tastiere e synth) Vito Di Pietra (batteria) Massimo Cicatello (chitarre) Mimmo Alba (basso).

Da Spillo è possibile cenare dalle ore 20. Consigliata la prenotazione allo 091 6524642.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: