Moda Società e Gossip

Cupido scocca la sua freccia: notte di fuoco tra Adriana Lima e Justin Bieber

La coppia avrebbe trascorso una notte “hot” in un lussuosissimo hotel nei pressi di Cannes. E’ una foto postata su internet dal cantante canadese in compagnia della sensualissima top model ad aver scatenato la fantasia del gossip: i due appaiono molto vicini e , secondo quanto riportato da diverse fonti , si sarebbero incontrati al “Gotha”, un locale  di Cannes , dove il play boy avrebbe giocato bene le sue carte,  facendo breccia nel cuore della top model Adriana Lima.

Una serata “in amicizia” o il preludio di una notte di focosa passione?

Secondo il magazine “People” Justin Bieber avrebbe flirtato con Adriana Lima per tutta la sera  e, dopo insistenti avances, le avrebbe proposto di andare in albergo, senza però ottenere nessun riscontro. Del resto la bellissima modella di Victoria’s Secret ha annunciato la separazione dal marito Marko Jaric, dopo cinque anni di matrimonio, appena qualche settimana fa al magazine “People”. Diversa invece la versione del magazine “Us Weekly” , secondo il quale  la coppia, dopo aver passato la serata a scambiarsi “intime” chiacchiere, sarebbe poi uscita dal nightclub per trascorrere il resto della notte in albergo.

Il giovane play boy colpisce ancora! pare che abbia una grande passione per le modelle e, a confermare questa sua “tendenza”, l’ultima relazione intima instaurata  con la formosa e sensuale Yovanna Ventura. Prepotentemente torna quindi a far parlare di sé, non solo delle sue canzoni  ma anche dei suoi colpi di fulmine,  e continua a  generare pettegolezzi riguardo questa sua permanenza a Cannes; dapprima per la scelta di dar mostra di sé, scorazzando per la città a torso nudo e in abbigliamento da spiaggia e adesso per questa presunta scappatella con Adriana Lima.

I due presunti amanti non smentiscono né confermano l’incontro. Nel frattempo lui, da tipico play boy, non se ne fa mancare una e saluta su Instagram la modella  Yovanna Ventura,  sua ufficiale fidanzata. Come a dire: occhio non vede cuore non duole.

Paola Siciliano

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com