Cultura

Cultura, online il nuovo sito Palermo 2019

In contemporanea col workshop cittadino svoltosi al Cinema De Seta lo scorso 26 e 27 giugno, è stato messo on line il nuovo sito Palermo 2019.

Oltre a fornire aggiornamenti costanti sulle attività inerenti la candidatura della città a Capitale della Cultura per il 2019, il portale propone agli utenti una sezione multimedia, un blog, e la sezione “partecipa” dove gli utenti possono concretamente esprimere la loro opinione su come portare avanti la candidatura, o semplicemente la loro visione della città fra sei anni.

Nella sezione “diventa volontario” inoltre, è possibile aderire al Comitato di partecipazione cittadina alla candidatura di Palermo a Capitale europea della cultura 2019, impegnandosi a promuoverla sul territorio anche attraverso l’uso del logo per le proprie iniziative, nonché a contribuire al processo partecipato di progettazione in coerenza con le indicazioni dell’Unione Europea.

Il sito costituisce quindi una piattaforma aperta per discutere, confrontarsi e condividere un progetto che è una ambizione, ma soprattutto un impegno concreto e condiviso a tutti i livelli.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: