CUFFARO: “GIUSTO CATANIA INQUIETATO DALLA MIA PRESENZA?

CUFFARO: “GIUSTO CATANIA INQUIETATO DALLA MIA PRESENZA? SI DOVREBBE INQUIETARE PER COME STANNO RICONSEGNANDO LA CITTA’ DI PALERMO”

 

CUFFARO: “GIUSTO CATANIA INQUIETATO DALLA MIA PRESENZA?

“Toh…si risente Giusto Catania. Esce dal cancello della discordia e con la sua macchina istituzionale si immette nel turbinio del traffico, lui può usare la corsia preferenziale e pare, a suo dire, sia anche inquietato per la mia presenza in politica. Certo, è bello sapere che sia la mia presenza ad inquietarlo, anziché inquietarsi per gli altri mille motivi che riguardano l’esito disastroso con il quale riconsegnano la città di Palermo per cui, sì, avrebbe motivo di inquietarsi”. Lo dichiara il commissario regionale della DC Nuova, Totò Cuffaro.

 

“Patetico Giusto Catania, inquietati da assessore ancora per qualche giorno, ora che lo puoi, tra poco potrai continuare ad inquietarti ma per fortuna delle palermitane e dei palermitani, non più da amministratore di questa città. Occhio alle piste ciclabili, alla ZTL e alle corsie di preferenza, non vorrei che con questa inquietudine ti si annebbiasse la vista. Ah dimenticavo, buon lavoro, ancora per poco…”.

Così scriveva Giusto Catania sulla sua pagina di Facebook

“La destra si compatta su Lagalla come candidato unico: peccato che questa sia la vittoria di Dell’Utri e Cuffaro.
Sono segnali inquietanti, è evidente che Lagalla rappresenti la foglia di fico di un quadro politico determinato da due dei più noti condannati per mafia della scena politica italiana.
Adesso la situazione è tristemente chiara e c’è un motivo ulteriore per impedire un catastrofico ritorno al passato, un ritorno al momento più buio della storia di Palermo.”

 

Exit mobile version