Primo Piano
CS: inizio dei lavori di manutenzione e restauro strutturale del Ponte Corleone

(di redazione) In occasione dell’inizio dei lavori di manutenzione e restauro strutturale del Ponte Corleone, lunedì 28 maggio alle ore 10:30, a Palazzo delle Aquile, avrà luogo una conferenza stampa nella quale verranno illustrati i seguenti punti:
-Indicazioni rilevate sulle condizioni strutturali del Ponte Corleone, a seguito dell’ispezione eseguita il 17 aprile 2018 con l’ausilio di un by bridge per l’accesso alle strutture sottostanti gli impalcati;
-Illustrazione della prima fase dei lavori di manutenzione e restauro strutturale del Ponte Corleone.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno, tra gli altri, il Sindaco Leoluca Orlando e l’Assessore alla Rigenerazione Urbanistica ed Urbana, Emilio Arcuri.