Economia & LavoroPrimo Piano

Crisi edilizia, lunedi 13 aprile incontro Cisl sul rilancio del settore

Partire dalla eco sostenibilità, le nuove forme dell’edilizia, per far risvegliare il settore soffocato dalla crisi e con questo il territorio di Palermo, conciliando così l’esigenza di tutelare i posti di lavori e il recupero dei centri storici.

Ne parleranno lunedì 13 aprile dalle ore 10 presso la Real Fonderia a piazza Fonderia alla Cala a Palermo,  partendo dall’analisi dei dati della crisi dell’edilizia a Palermo e provincia, sindacati , associazioni di categoria e istituzioni cittadine, nell’ambito della tavola rotonda ‘Ricostruire l’edilizia per un nuovo modello di sviluppo” organizzata da Cisl Palermo Trapani e Filca Cisl Palermo Trapani.

Apriranno i lavori i segretari generali di Cisl Palermo Trapani e Filca Cisl Palermo Trapani, Daniela De Luca e Antonino Cirivello.

Interverranno, Emilio Arcuri vice sindaco di Palermo, Teresa Piccione componente della commissione Affari sociali e costituzionali alla Camera, i presidenti di Anaepa Palermo e Ance Palermo Minì Angelo e Fabio Sanfratello, il segretario Cisl Sicilia Mimmo Milazzo, Filca Cisl Sicilia Santino Barbera, il segretario nazionale Filca Cisl Salvatore Scelfo.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti Potrebbe Interessare:

Close
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: