“Corrado Formigli si deve vergognare” La Meloni sbotta “secondo me non è un giornalismo corretto”

Guardate il VIDEO

Non è la prima volta che il conduttore  Formigli “osa” (a dir poco) nel dare sentenze definitive e/o “condanne di morte” ai tanti politici di destra e di centro destra nel suo programma su La7.

Lo fa anche quando gli stessi non sono presenti al dibattito, grave.

Negli ultimi anni, in particolar modo,  il male del Paese – a parer del conduttore – è la destra con oculata “attenzione” ai due leader dei partiti più votati del Paese: Fratelli D’Italia e Lega.

La sua è quasi un’ossessione ai  limiti della paranoia, ma questo certamente non fa bene al giornalismo italiano e fa male anche agli editori che certificano così le lore “appartenenze” e gli “amori” dei loro collaboratori.

Una cosa indicibile.

 

Formigli, dunque, da sempre sostiene “ferocemente” la sinistra e lo si vede da come si pone nel dialogo con i suoi ospiti, ovvero quando nel suo talk dialoga con la politica “amica” rispetto alle destre tutte. Certamente il giornalista ha trovato ghiotta  l’occasione per “puntare il dito” verso L’on. Meloni quasi con “disprezzo” umano.

Nella sua diretta quando gridava contro la leader di fratelli d’Italia lo sguardo era “infuocato” e i suoi alternanti monologhi superavano di gran lunga gli interventi dei suoi ospiti di sinistra che si dimostravano ben più cauti nel dare giudizi. Anche se il conduttore faceva di tutto per stimolare gli interventi dei suoi ospiti con rabbia e contro la sua “vittima” non presente.

Ecco postato sulla pagina facebook di Girogia Meloni il video “senza taglia e cuci” dove “sputtana il giornalismo” di Corrado Formigli

Dal video si vede l’inviata che tenta di strappare parole alla leader di Fratelli d’Italia probabilmente con l’intento di “costruire” un nuovo pezzo utile a nuovi dibattiti e soprattutto a Formigli.

La Meloni,  a scanzo di equivoci e a propria tutela, posta l’intervento integrale sulla sua pagina di Facebook che Vi invito a Guardare

 

Exit mobile version