CronacaPrimo Piano

Il cordoglio di Orlando per la scomparsa del Cavaliere del Lavoro Giacomo Rallo

Leoluca-Orlando-elezioni-Palermo

(ANSA)- PALERMO 10 MAGGIO – Scomparso il Cavaliere del Lavoro Giacomo Rallo, esponente e leader dell’imprenditoria siciliana di eccellenza nel settore vitivinicolo e agroalimentare, stroncato da un infarto. Giacomo Rallo, viene considerato uno degli innovatori del mondo del vino siciliano.

Il sindaco Leoluca Orlando esprime il cordoglio dell’AnciSicilia: “A nome dell’AnciSicilia e mio personale, esprimo partecipazione al dolore dei familiari per la scomparsa del Cavaliere del Lavoro Giacomo Rallo. Esprimiamo, inoltre, grande ammirazione e gratitudine per le sue grandi capacità e per l’innata esperienza imprenditoriale con cui, il cavaliere Rallo, ha dato vita ad una grande realtà come quella di Donnafugata”.

Il progetto di Donnafugata è stato creato insieme alla moglie Gabriella Anca, esperta viticoltrice, con lo scopo di sviluppare in Sicilia un innovativo progetto produttivo e culturale che valorizzi l’identità del territorio. In questo modo verrà assimilato il meglio della tecnica e della scienza enologica, determinando un forte orientamento al mercato ed al segmento dei vini di qualità.

Il presidente dell’AnciSicilia, a tal proposito, ritiene che tale progetto sia “un’azienda ricca di cultura, innovativa e tradizionale al tempo stesso, capace di diffondere fuori dai confini dell’Isola qualità e immagini positive”.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: