Primo Piano

CONVEGNO NAZIONALE PARLAMENTO DELLA LEGALITÀ INTERNAZIONALE

(di redazione) Venerdì 7 Settembre alle ore 9:00 presso il Palazzo Arcivescovile di Monreale si svolgerà II CONVEGNO NAZIONALE organizzato dal Parlamento della Legalità Internazionale per riflettere sul tema RICERCATORI DELL’ALBA .

Tante le personalità che hanno confermato la loro presenza e tra questi prenderanno la parola:

il Procuratore Generale della Repubblica di Caltanissetta Lia Sava, il Sostituto Procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere Anna Ida Capone, l’Assessore Regionale alla Pubblica Istruzione e Formazione Roberto Lagalla, Pino Nazio giornalista Rai, Francesco Apolloni attore e regista cinematografico.

 

Inoltre Antonio Sabbatella capo dell’ufficio legislativo del Ministro del lavoro, Lucia Sardo attrice, Mons Michele Pennisi Arcivescovo di Monreale e guida spirituale del parlamento della legalità internazionale. Chiude i lavori Nicolò Mannino presidente del parlamento della legalità internazionale.

Saranno presenti anche  i diversi coordinatori culturali del parlamento della legalità internazionale di alcune regioni del nostro Paese.

Durante questa convocazione sarà presentato il libro PECCATORI SI CORROTTI MAI a firma di Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco con prefazione curata dal Procuratore della Repubblica Lia Sava è la conclusione a firma del Questore di Palermo Renato Cortese.

Tags
Moltra altro

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: