Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
CronacaEconomia e LavoroPrimo Piano

Contratti in scadenza per i precari Covid, le dichiarazioni dei deputati regionali

I deputati Marco Intravaia e Giuseppe Zitelli (FdI): “Si rispetti la volontà dell’Ars di prorogare i contratti in scadenza a fine anno”

Palermo, 13 dicembre- “Riteniamo che i lavoratori precari Covid siano una risorsa, tutto il personale: sanitario, tecnico ed amministrativo. Si tratta di professionisti con una grande esperienza maturata sul campo, che non può essere dispersa”. Una doverosa premessa da parte dei deputati regionali di FdI, Marco Intravaia e Giuseppe Zitelli, sulla delicata posizione di questi lavoratori che vedono il loro contratto in scadenza il 31 dicembre 2022

Siamo certi ci sia un fraintendimento nelle notizie emerse dopo l’incontro fra l’assessore Volo e i vertici delle Asp delle aree metropolitane. Nelle more che il Parlamento nazionale approvi l’emendamento alla legge di bilancio che dà il via libera alla stabilizzazione di questo personale, ci auguriamo ci sia la volontà da parte di tutti di rispettare gli impegni presi con il Parlamento regionale, nelle settimane trascorse, e avviare ogni iniziativa utile a prorogare i contratti in scadenza a fine anno”.

 

Articoli Correlati

4 Commenti

  1. Ew131 camionisti calunniosi,petronilli minacciosi in chiesa, losca gente,passeggi e cellulari, fa fansatorconvenzioni telefoniche, non capisce che vogliono li soldi...nessuna donazione effettuata comune di carini appostamenti e stalkers vicchy ha detto:

    Non vado da nessuna altra parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com