Cinema-Teatro-Musica

Continua la rassegna musicale “R&Beer” da Spillo

Jack and the starlighters

I cantautori anni Settanta, i suoni folk e tanto rock. Anche ad aprile, per quattro martedì, nuovo appuntamento con “R&Beer”, la rassegna musicale di inizio settimana organizzata da Spillo la birroteca, il primo brewpub di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni).

I clienti del locale, tra una portata e una bicchiere di birra artigianale, potranno assistere a degli splendidi concerti di alto livello, non invasivi, dal sound soft e delicato, come si addice a un luogo dove si punta al piacere, partendo dal cibo e dal buon bere.

Si comincia l’1 aprile alle 22 con il ritorno di Rosario Vella e Marcello Mandreucci e il loro percorso musicale che viaggia tra l’Italia e gli Usa degli anni Settanta. Suoni folk e allegria caratterizzeranno il duo Purple & Landolina l’8 aprile. Una settimana dopo, martedì 15 aprile, spazio al rock di Jack and the starlighters. Ultimo appuntamento il 22 aprile con i Cirrone.

In più, anche ad aprile torna tutte le domeniche alle 20 “Birrock”, ovvero il rock all’ora dell’aperitivo. Sempre da Spillo si alterneranno così: Raymond Wright and the lembo roots il 6 aprile, i 3 terzi il 13 aprile e, dopo la pausa di Pasqua, i Buoni e Cattivi capitanati da Cocò gulotta il 27 aprile.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com