Consiglio Comunale. Approvata la delibera per la convenzione con Forum di Palermo inerente la realizzazione dello svincolo nord.

Gelarda: "sempre più vicino l'inizio dei lavori"

Palermo 27.04.2022. Alla data odierna, il consiglio comunale di Palermo, ha finalmente approvato la delibera per la stipula della convenzione con il Forum di Palermo, attesa da anni e che ha il fine di realizzare lo svincolo lato nord che permetterà agli automobilisti di immettersi direttamente dall’autostrada al forum.

Igor Gelarda:<<Un’opera importante che non costerà nulla all’amministrazione comunale, “in stallo” da tanto tempo e che finalmente oggi è stata sbloccata. Anche io ho votato a favore perché tutto ciò che riguarda le infrastrutture e lo sviluppo della città, ma anche l’alleggerimento del traffico è assolutamente prioritario. Questo svincolo diventerà poi strategico allorquando riusciremo a rinforzare le infrastrutture anche dal lato mare e quindi permettere anche il transito dei mezzi pesanti dall’autostrada e poi lungo la costa per raggiungere il porto; transito che in questo momento è purtroppo impedito dalle limitazioni che ci sono sul ponte di mare>>.

Exit mobile version