Consiglio Comunale di domenica: Gelarda – Caronia in ballo futuro città

Gelarda – Caronia in ballo futuro città. Facciamo appello al senso di responsabilità di tutti

Consiglio Comunale di domenica: Gelarda – Caronia in ballo il futuro città

“La Lega è il partito del fare, senza fronzoli e senza rigidità ideologiche. Per questo stiamo lavorando incessantemente, in queste ore, e chiediamo a tutti di collaborare mettendo da parte interessi di parte e tatticismi che non aiutano a risolvere i tanti problemi sul tappeto- dichiarano il capogruppo della Lega Igor gelarda e l’onorevole Marianna Caronia.

Certamente non intendiamo fare sconti a Leoluca Orlando e alla sua squadra, né vogliamo impallinare i palermitani con aumenti assurdi dei tributi comunali o dell’irpef.

Come sempre mettiamo al primo posto gli interessi della città e dei cittadini.

Invece che aggiungere al dissesto funzionale anche quello finanziario, occorre lavorare per risolvere il primo ed evitare il secondo.

Ai colleghi consiglieri di maggioranza e minoranza e all’amministrazione facciamo un appello di collaborazione e chiediamo trovare, insieme a noi, soluzioni e risorse per non tartassare i cittadini con nuove tasse e per garantire i servizi, e quindi superare il dissesto funzionale, con l’aumento delle ore a tutto il personale part-time del comine.

Oggi è tempo delle scelte di responsabilità per il bene delle nostre comunità. Noi ci siamo” concludono Gelarda e Caronia.

Exit mobile version