Scuola e Università

Conca D’Oro al fianco dell’Asp: donati 40 biglietti per assistere a 4 partite del Palermo

Stadio Renzo Barbera. Foto Internet

Sport e solidarietà uniscono il centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea e l’Asp di Palermo. Un connubio tra un’azienda privata e una struttura pubblica per realizzare una collaborazione vincente. Due mani che si stringono per sostenere chi, purtroppo, nella vita è costretto ogni giorno ad affrontare ostacoli e difficoltà più grandi rispetto agli altri.

Bambini autistici, piccoli diabetici e persone in cura nei Centri di Salute Mentale avranno la possibilità di assistere a quattro partite del Palermo. Un’occasione per trascorrere momenti di allegria e spensieratezza tifando, dalla tribuna dello stadio Barbera, per la squadra del cuore. Sono 40, in tutto, i biglietti messi a disposizione dal Conca D’Oro per l’Azienda sanitaria provinciale. I primi due appuntamenti riguardano la gara Palermo-Inter (che si è giocata ieri) e il match Palermo-Juventus.

“Ancora una volta il centro commerciale Conca D’Oro decide di dare una mano concreta per rispondere alle esigenze del territorio – spiega Marco Ferruzzi Balbi, direttore del Conca D’Oro -. Un piccolo gesto per accendere i riflettori su realtà che, spesso, rimangono nell’ombra”.

“Lo sport è festa ed è felicità – sottolinea il direttore generale dell’Asp di Palermo, Antonino Candela – grazie alla sensibilità del Centro Conca D’Oro, già al fianco dell’Azienda sanitaria in altre iniziative a scopo benefico (nella realizzazione della ludoteca di Lampedusa, ndr), abbiamo la possibilità di regalare un sorriso ed un sano momento di aggregazione. Già dalla prossima partita con l’Inter dieci bambini autistici saranno al Barbera a vivere l’emozione di uno spettacolo straordinario qual è quello della serie A”. 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com