Moda Società e Gossip

Con chi ce l’ha Sara Tommasi?

Foto Facebook

Da un po’ di tempo a questa parte Sara Tommasi fa molto parlare di sé, e il più delle volte arrivano soprattutto critiche per tutte le sue ‘follie’ che non apprezzamenti per quello che fa. Perché effettivamente se ci pensiamo, cosa fa Sara Tommasi nella sua vita? A questa domanda la risposta più comune è “assolutamente nulla, a parte andare alle feste, dare scandalo, drogarsi” e via dicendo… così come riportano i numerosi commenti sul suo profilo Facebook.

E forse stancatasi di tutte questi post negativi nei suoi confronti, la bella Sara stanotte ha pubblicato una foto sul social network che la ritrae nella semioscurità di una camera in accappatoio. Lo scatto è accompagnato dalla seguente scritta: “Sarà bella la tua di vita…”. 

Ma con chi ce l’ha Sara Tommasi? Scontato dire che i commenti che hanno fatto seguito non sono stati per niente carini. Ne riportiamo alcuni:

“Beata te che puoi permetterti di non fare un cazzo, io a 22 anni domani sveglia alle 6.30”

“La mia vita non è molto bella, ma non la cambierei con la tua nemmeno x un secondo….”

– “Io almeno vivo nella vita reale e non mi faccio di droga 24h su24 come te…”

– “Oooooh finalmente una foto coperta…dì la verità: non sei riuscita a sciogliere il nodo che ti hanno fatto all’accappatoio?!?”

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com