CronacaPrimo Piano

Coltivava erba nel terrazzo di casa, arrestato giovane di 24 anni

foto ufficio stampa

I Carabinieri della stazione Palermo Falde hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, G. s., nato a Biberach An Der Riss (D), classe 1990, residente a Palermo.

Durante un posto di controllo in via Nicastro i Carabinieri hanno proceduto al controllo dell’autovettura Ford Fiesta, con a bordo il giovane che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente tipo “marijuana” occultata nella tasca del pantalone indossato.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno altresì rinvenuto e sequestrato un contenitore in latta contenente verosimilmente “marijuana” mischiata con frammenti di “hashish” e ventisei piante di “cannabis indica”, aventi altezza media cm.100, collocate in un terrazzino di pertinenza dell’abitazione a cui vi si accede tramite una scala interna.

La sostanza stupefacente e le piantine in menzione sono state sequestrate ed inviate al laboratorio di analisi della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale per le analisi quantitative e qualitative.

L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del  rito per direttissima.

Dopo la convalida dell’arresto il giovane è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button