Città di Paternò: presentazione del libro di Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco

"NON LI TRADITE SONO INNOCENTI...I GIOVANI SANNO ANCORA SOGNARE"

Sotto la regia dell’editorialista Margherita Guglielmino la città di Paternò sì preparare a vivere un singolare appuntamento culturale per sabato 23 ottobre alle ore 18 e 30 presso il Piccolo Teatro del centro cittadino sito ai piedi dell’Etna.

 

L’occasione è dettata dalla presentazione del libro di Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco rispettivamente presidente e vice presidente del Parlamento della legalità internazionale dal titolo “NON LI TRADITE SONO INNOCENTI…I GIOVANI SANNO ANCORA SOGNARE”.

Una convocazione ché vede subito la partecipazione del grande artista e maestro musicale e compositore di fama nazionale Vincenzo Spampinato , amico di Franco Battiato e compositore dell’Inno della Regione Sicilia.

Attesi , quindi,in città Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco fautori e protagonisti di una tournée di appuntamenti culturali ché dopo Paternò saranno martedì 26 ottobre alla Radio Vaticana per presentare il libro che mette in risalto la carismatica figura di Don Tonino Bello e sabato Tre ottobre tra i giovani (più di mille) dell’Istituto Superiore Luigi dì Maggio a San Giovanni Rotondo per inaugurare l’ambasciata dell’Alba e ricevere proprio dai giovani e dal dirigente scolastico Rocco D’Avolio il libro scritto tra i banchi di scuola dal titolo “FAREMO URLARE LE PIETRE” testo nato da un confronto culturale con Nicolò Mannino.

“Un grazie di cuore-dicono Nicolò Mannino e Salvatore Sardisco-a Margherita Guglielmino per aver voluto e curato questo appuntamento culturale che vede coinvolta anche l’amministratore comunale alla quale vanno i sensi della nostra gratitudine”. Arrivederci a sabato 23 ottobre alle ore 18,30 al Piccolo Teatro di Paternò.

Exit mobile version