PoliticaPrimo Piano

Cisl ad Ardizzone: “Dare alla Sicilia strategia di governo e crescita”

“Apprezziamo nel merito il richiamo del presidente del parlamento siciliano Giovanni Ardizzone, le parole che ha pronunciato stamani in aula, all’Ars. E il suo appello alle forze sane della società siciliana a stilare insieme l’agenda politica per il prossimo futuro”. Così Maurizio Bernava, segretario della Cisl Sicilia, che in una nota ringrazia Ardizzone per il riconoscimento che le sue parole danno alle forze economiche, sociali e culturali dell’Isola.

“Lavoriamo per un patto per l’innovazione, la crescita e la giustizia sociale”, sottolinea il segretario affermando di voler “raccogliere l’invito” del presidente dell’Ars e che “la vera priorità della Sicilia sono la crisi economica e sociale e le politiche per il suo superamento”. Politiche che impongono “necessarie ristrutturazioni della spesa, dell’economia e della macchina pubblica”.

“La Cisl – continua Bernava – offre tutta la propria disponibilità a un percorso virtuoso di cooperazione e dialogo tra parlamento, governo, enti locali, forze del lavoro e dell’impresa, con l’obiettivo di dare alla Sicilia una strategia di governo e crescita”. Perché “bisogna confrontarsi nel merito delle analisi e delle proposte, costruire strategie e non alimentare inutili risse e la criminalizzazione dei problemi”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com