Arte e CulturaPrimo Piano

Il Gran Varietà sbarca al Circolo Ufficiali

Lo splendido Salone delle Feste del Circolo Unificato di Palermo farà da cornice il 28 novembre al Gran Varietà, uno spettacolo che vedrà esibirsi otto artisti di fama nazionale e internazionale.

 

Lo spettacolo che avrà inizio alle 17,30 sarà condotto da Germana Nicolosi, attrice teatrale e speaker radiofonica presso Radio In .  Dal vivo si esibiranno, con pianoforte e voce, il Maestro Manrico Signorini di fama internazionale e Alessandra La Spina che recentemente si è esibita con il Maestro Nicola Piovani.

Germana Nicolosi

Sarà la volta dello spazio Cabaret, condotto da Lupetto e il suo gruppo, un giovane artista comico palermitano, grande protagonista con Matranga e Minafò nel famoso spettacolo “Sicilia Cabaret”.

Miriana Pezzino

Incanterà gli ospiti Floriana Patti, che sostituirà per un piccolo problema di salute  l’altrettanto brava e splendida ballerina e insegnante Miriana Pezzino. Floriana, si è diplomata nel 2009 presso la Scuola di Teatro di Bologna Alessandra Galante Garrone. Ha lavorato lavora a Modena presso una compagnia teatrale portando in scena spettacoli in Italia, Francia e Polonia.

Floriana Patti

Tornata a Palermo per studiare e lavorare con il Maestro Mimmo Cuticchio, ha proseguito gli studi di Flamenco a Jerez de la Frontera con la Chiqui de Jerez, la Lupi, Juan Polvillo e altri maestri. Nel 2017 fonda la Compagnia Ziryab con cui porta in scena spettacoli e concerti di Flamenco. Floriana Patti interpreterà la sensuale arte andalusa, il flamenco. Il Prof. Giovanni Cricchio, mentalista, vi condurrà in un viaggio “dentro il pensiero”. Leggere dentro il pensiero attraverso abilità mentali e intuitive altamente sviluppate.

Piero Lupino

Lo spettacolo si concluderà con il soprano Giusy Arini e il tenore Piero Lupino che dopo i recenti successi avuti al Teatro Massimo e al Politeama si esibiranno con brani di musica pop, lirica e operetta.

Giusi Arini

La serata terminerà con la cena presso l’esclusivo ristorante del Circolo Unificato. Per informazioni ci si potrà rivolgersi all’ideatore dello spettacolo, il Luogotenente in Riserva, Antonino Sciortino al cell. 339 4569942.

Fabio Gigante

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button