CronacaPrimo Piano

Cinisi: tratto in arresto 19enne per il reato di cessione di sostanza stupefacente

20_000496CINISI (PA): la scorsa notte, nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, L.a.c., 19enne di nazionalità romena, residente a Cinisi, poiché ritenuto responsabile del reato di cessione di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato fermato dai militari, ad un posto di blocco, a bordo di una autovettura WV Golf, insieme ad un 26enne del posto, a cui ha ceduto la dose di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. A seguito, poi, della perquisizione presso l’ abitazione del romeno, i Carabinieri hanno rinvenuto, ulteriori 10 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento dello stupefacente e due bilancini di precisione.

Per L.a.c. sono scattate  le manette e lo stesso,  dopo aver ammesso la propria responsabilità in relazione ai fatti è stato condannato a 6 mesi di reclusione ed al pagamento di 800 € di multa, con pena sospesa.

La sostanza stupefacente, il materiale per il confezionamento e la somma di 45 € rinvenuta nella disponibilità di L.a.c., quale provento dell’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro.

Moltra altro

Panasci

Giornalista editore e musicista. Da 20 anni anche produttore

Articoli Correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: