
Le manette sono stavolta scattate, nel corso della serata, nei confronti di B. g., 24enne palermitano domiciliato a Ciminna.
I militari che, già lo tenevano d’occhio da alcuni giorni, nel corso di un servizio a cui ha preso parte anche la Stazione di Ciminna, lo hanno infatti sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, all’esito della quale sono stati rinvenuti circa 25 grammi di marijuana, suddivisa in 14 dosi raccolte in involucri di cellophane termosaldati già pronti per la cessione, nonché 2 bilance di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, il tutto posto sotto sequestro.
L’arrestato che, non ha potuto far altro che riconoscere le proprie responsabilità ha trascorso la notte agli arresti domiciliari, su disposizione del Magistrato di turno, prima di essere tradotto nella mattinata odierna presso il Tribunale di Termini Imerese (PA) per la celebrazione del processo con rito direttissimo, conclusosi con la convalida dell’arresto e la condanna a 6 mesi di reclusione e 1000 euro di multa con pena sospesa.