Chiusura della stagione concertistia al “Vucciria Place” a Palermo

Il “Vucciria Place”, il nuovo spazio culturale nato a Palermo nello storico Palazzo Florio di via Materassai, 51, nell’appartamento che fu prima dimora a Palermo di Vincenzo Florio, si apre al Jazz con uno straordinario concerto che il Trio formato da Antonino Bignone (al pianoforte), Dino Lacca (al contrabbasso) e Sergio Candura (alla batteria) eseguirà il 1 giugno 2014 alle ore 18.00.
Un Trio che muove le radici dagli studi classici e che per questo porta dentro di sè un grande bagaglio culturale fatto di sperimentazioni, contaminazioni e tradizione, passando dal folk alla etnica ma mantenendo sempre un sound jazz contemporaneo molto elegante. Saranno eseguiti sia composizioni originali di Antonino Bignone che alcuni tra i più conosciuti standars riarrangiati dal Trio per l’occasione.
Un concerto da non perdere per chiudere nel migliore dei modi la stagione concertistica primaverile del “Vucciria Place” organizzata e curata da Maria Di Bona, Presidente dell’Ass. Cult. Vurricia Place e P.R. della casa di produzione palermitana U07.
Alla fine del concerto il Vucciria Place offrirà un aperitivo rinforzato. A causa del numero limitato dei posti consigliata la prenotazione al numero 320.9562962.
Sede: Vucciria Place, via Materassai, 51 – 90133 – Palermo
Telefono: 320.9562962
Data e orario: 1 giugno 2014 alle ore 18.00
Prezzo: € 10,00