CronacaPrimo Piano

Palermo, centro storico chiuso e sanzionato un pub abusivo

ABUSIVISMO “COMMERCIALE” CHIUSO UN PUB IN CENTRO STORICO

 

Gli agenti del Nucleo Controllo Attività Produttive, nell’ambito di un servizio congiunto effettuato con i Carabinieri della Compagnia Piazza Verdi e finalizzato al controllo del territorio, hanno sanzionato un locale, sito in Piazza Monte di Pietà, ed elevato sanzioni amministrative per un totale di euro 11.498.

Il pubblico esercizio all’atto del controllo ispettivo, era aperto al pubblico e sprovvisto di qualsiasi titolo autorizzativo.

Il locale è stato posto sotto sequestro cautelare amministrativo, con apposita affissione di sigilli, perché privo della prescritta SCIA per somministrazione di alimenti e bevande e per asporto, ed è stato sanzionato con Verbale di euro 5.000. Inoltre, il pub risultava sprovvisto della prescritta autorizzazione per la vendita al dettaglio di prodotti alimentari per cui è stato sanzionato con Verbale di euro 3.098,00 e sprovvisto, altresì, della prescritta Registrazione Sanitaria ed è stato sanzionato con Verbale di euro 3.000.

Inoltre il gestore è stato sanzionato per inottemperanza all’obbligo nei locali pubblici ed aperti al pubblico, nonché tutti gli esercizi commerciali di esporre all’ingresso del locale un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente nel locale medesimo, per il contrasto dell’epidemia da COVID 19, con Verbale di euro 400.

Al termine delle operazioni di controllo i residenti si sono avvicinati alle Forze di Polizia e li hanno ringraziati per l’attività svolta e per avere tutelato la quiete pubblica.

Articoli Correlati

7 Commenti

  1. televisori e orologi minacciati dannin casa minacce da petronilli e piccoli furti...diritto all'opinione ha detto:

    Danisinni era meglio..

  2. bd 635 caministi simulano reato in strada con amichetti loro con cell euronics, cinesi tabaccaio io sono testimone ha detto:

    se non sono in regola devono essere cambiati

  3. Ew...131 stalkers in passeggio....station wagon blu....petronilli e minacce . .calamiggnatto 58....e il puffo fortuto insulso .. ha detto:

    Un altro che chiude…peccato..

  4. ore 17,25- 19.45 petronilli proferiscono minacce cell eurronicxxs amici camionisti e losca gente io sono testimone ha detto:

    non apprezziamo mai il lavoro delle persone finché non ci manca….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com