Cinema-Teatro-Musica

Chiaramente band da Spillo mercoledì 21 gennaio

Mercoledì 21 gennaio sul palco di Spillo La Birroteca si esibirà la formazione più poliedrica del panorama musicale siciliano: Chiara Minaldi, Lino Costa e Fabrizio Francoforte sono tre musicisti dotati di grande talento naturale arricchito da studio, tecnica e spiccata sensibilità musicale.

CHIARAMENTE BAND presenterà al pubblico una lista di brani che spazia dai classici pop-rock sino ad arrivare alle più recenti hits dance, spaziando tra i diversi generi con perfetta disinvoltura. Un progetto pop/rock sperimentale, in cui la fusione di varie contaminazioni dà vita ad un concerto ricco di groove e sonorità uniche.

Le performances dei CHIARAMENTE BAND non sono mai prevedibili e gli arrangiamenti sempre originali lasciano spazio anche a raffinatissime improvvisazioni tra la chitarra di Lino Costa e la batteria di Fabrizio Francoforte. La voce unica di Chiara Minaldi, “riconoscibile tra mille” si fonde perfettamente con i due strumenti. Vibrante, precisa, calda e calibrata non cede mai al virtuosismo eccessivo ma ci regala sempre emozioni vere

La band nasce da un’idea della vocalist Chiara Minaldi, da tempo impegnata nella sperimentazione e nella fusione di diversi stili musicali e nella fusione con sonorità più moderne.

Fabrizio Francoforte alla batteria, musicista poliedrico già noto nella scena palermitana per le sue varie collaborazioni che lo portano ad esibirsi in vari contesti europei.

Lino Costa alla chitarra, noto per l’appartenenza al gruppo storico dei Tinturia, vanta anche molte  collaborazioni con artisti internazionali anche nel campo jazzistico.

Sarà possibile cenare anche su prenotazione allo 091 6524642.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button