PoliticaPrimo Piano

Cesare Mattaliano si dimette da presidente commissione legalità

Il progetto non trova interesse dal Comune di Palermo

Gelarda : si è dimesso il presidente commissione legalità, Cesare Mattaliano, per poca attenzione amministrazione comunale

Igor Gelarda - Capo gruppo Lega a Palazzo delle Aquile
Igor Gelarda – Capo gruppo Lega a Palazzo delle Aquile

“Le dimissioni di Cesare Mattaliano dalla presidenza della commissione speciale “Garanzia e Trasparenza” dopo appena nove mesi dal suo insediamento, a causa dell’impossibilità di trovare una squadra stabile per portar avanti il progetto, vuol dire solo una cosa: a chi governa Palermo semplicemente non interessa avere una commissione di questo tipo”.

Lo dice il consigliere comunale Igor Gelarda, capogruppo della Lega a Palermo, commentando la notizia delle dimissioni di Cesare Mattaliano formalizzate in una dura nota ieri. “So che il presidente dimissionario ha parlato più volte della situazione con il presidente del Consiglio Comunale e con gli uffici di presidenza, ma dopo 9 mesi non era ancora riuscito ad avere un team, una squadra stabile con sè, e ha dovuto dimettersi. Ci viene da pensare – continua Gelarda -. che il lavoro svolto fino ad ora da questa commissione speciale di garanzia e trasparenza, della quale io faccio parte, non sembra essere “attenzionata” abbastanza dalla amministrazione comunale.

Addirittura, qualche mal pensante, potrebbe ipotizzare che questa commissione dia fastidio, perché approfondisce e scava dove altre commissioni non hanno avuto il tempo di farlo”. Gelarda conclude auspicando una marcia indietro da parte di Mattaliano: “ La nostra richiesta è che vengano ritirate le dimissioni del presidente dimissionario e che si doti immediatamente questa commissione di una corretta organizzazione e di un organigramma fisso”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com