Cep, finisce con la moto su auto in sosta: muore ragazzo di 19 anni, grave l’amico

Nella tarda serata di ieri un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita a causa di un incidente in motorino contro alcune auto in sosta. Il suo nome era Giuseppe Modica ed era alla guida di uno scooter Honda SH 300 in via Attinelli, al Cep.

Il giovane è stato immediatamente soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Villa Sofia dove è deceduto. Il ragazzo era con un amico che è rimasto gravemente ferito. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale Civico dove è ricoverato in prognosi riservata.

A seguito di questa ultima notizia su un incidente stradale morta, il sindaco di Palermo e presidente di Anci Sicilia, Leoluca Orlando ha dato l’adesione del Comune di Palermo, ai sit-in nazionali davanti a 24 prefetture italiane, indetto per oggi pomeriggio alle 17, nel quale i partecipanti si prenderanno per mano per formare una simbolica catena umana in memoria delle vittime della strada e, soprattutto, per chiedere l’istituzione del reato di omicidio stradale. In rappresentanza dell’Amministrazione, davanti la prefettura di via Cavour, sarà presente, nel pomeriggio, l’Assessore alla Mobilità, Giusto Catania.

Exit mobile version